Wellness Oasis

Wellness Oasis

L’area benessere nasce da un progetto in continua evoluzione che propone le più innovative soluzioni per il divertimento e il relax. Ambiente unico, esclusivo dove immergersi nel benessere totale.

Precedente
Successivo

Relax Pools

Vasche a temperature differenziate, sauna finlandese, biosauna, bagno turco, cabina ad infrarossi, doccia nebulizzata. Area massaggi. Temperature differenziate e giochi d’acqua per una totale rigenerazione fisica ed emozionale. Massaggio cervicale a cascata. 

La magia dell’acqua… abbandonarsi ad un completo relax nelle vasche contornate dalle pietre naturali del torrente Avisio.

Saunas

Dal legno si sprigiona il profumo della natura, un primitivo invito a ritrovare la serenità della mente liberando tutte le tensioni.
Precedente
Successivo

Finnish sauna

La sauna finlandese dell’hotel Ancora è un luogo di totale rigenerazione. La pelle viene purificata profondamente con un effetto drenante e disintossicante per tutto il corpo. L’intero organismo e il sistema immunitario ne escono tonificati e rinforzati.

Biosauna

La biosauna offre una terapia del calore dolce ma efficace. L’acqua fredda che sgorga dalla vasca in pietra naturale dà una sferzata di energia al corpo e riattiva al meglio le funzioni organiche.

Infrared sauna

La sauna a infrarossi lavora a temperature sostenibili (40° – 60 °C). Il calore radiante entra in profondità per essere assorbito dal corpo, provocando una sudorazione benefica per tutto l’organismo in un ambiente confortevole.

The Turkish bath

Già gli antichi conoscevano le proprietà benefiche e curative dei bagni caldi e umidi. Nel bagno turco dell’hotel Ancora l’effetto salutare viene accentuato dai finissimi spruzzi di essenza all’eucalipto o alle erbe di montagna che purificano le vie respiratorie e stimolano la loro rigenerazione.

The benefits of mountain herbs

Whirpool

Bollicine in compagnia dopo una giornata di sport o di attività all’aria aperta. Il piacere di fare quattro chiacchiere mentre l’acqua accarezza dolcemente il corpo. Temperatura dell’acqua a 30°C.