Hotel Ancora di Molina di Fiemme Trento
L’ambiente
22 settembre 2015
prezzi hotel Ancora Molina di Fiemme
Prezzi
2 ottobre 2015
Zona Benessere

La zona benessere

Vasche Relax

Il centro benessere nasce da un progetto in continua evoluzione che propone le più innovative soluzioni per il divertimento e il relax. Ambiente unico, esclusivo dove immergersi nel benessere totale: vasche a temperature differenziate, sauna finlandese, biosauna, bagno turco, cabina ad infrarossi, doccia nebulizzata. Area massaggi.

wellness_2000
piscine1_2000
piscine2_2000

Temperature differenziate e giochi d'acqua per una totale rigenerazione fisica ed emozionale. Massaggio cervicale a cascata.
La magia dell'acqua... abbandonarsi ad un completo relax nelle vasche contornate dalle pietre naturali del torrente Avisio.

Saune, Bagno Turco

La sauna finlandese dell'hotel Ancora è un luogo di totale rigenerazione. La pelle viene purificata profondamente con un effetto drenante e disintossicante per tutto il corpo. L'intero organismo e il sistema immunitario ne escono tonificati e rinforzati.

sauna3_2000
sauna4_2000

La sauna a infrarossi lavora a temperature sostenibili (40° - 60 °C). Il calore radiante entra in profondità per essere assorbito dal corpo, provocando una sudorazione benefica per tutto l'organismo in un ambiente confortevole.

bendesign9_2000
bagnoturco13_2000

Già gli antichi conoscevano le proprietà benefiche e curative dei bagni caldi e umidi. Nel bagno turco dell'hotel Ancora l'effetto salutare viene accentuato dai finissimi spruzzi di essenza all'eucalipto o alle erbe di montagna che purificano le vie respiratorie e stimolano la loro rigenerazione.

La biosauna offre una terapia del calore dolce ma efficace. L'acqua fredda che sgorga dalla vasca in pietra naturale dà una sferzata di energia al corpo e riattiva al meglio le funzioni organiche.

Idromassaggi

Vasche idromassaggio singole per momenti unici di benessere. Un energico massaggio tonificante con acqua calda da 34° a 37°C, profumata con sali da bagno aromatici.

idro5_2000
idro6_2000

Bollicine in compagnia dopo una giornata di sport o di attività all'aria aperta. Il piacere di fare quattro chiacchiere mentre l'acqua accarezza dolcemente il corpo. Temperatura dell'acqua a 30°C.

//]]>